Home Recensioni Piattaforme Generi Podcast Glossario Chi Siamo Contatti




GAMEREVS

La Voce del Videogiocatore


Benvenuto in GameRevs


Una piccola oasi per gamer che vogliono far sentire la propria voce. La nostra missione è quella di dare a tutti gli iscritti la possibilità di recensire videogame selezionandoli da un'ampia gamma di ben 163.000 titoli!

Non dovrai curarti di indicare le piattaforme, i generi e le aziende correlate durante la stesura, ci pensiamo noi!

Una volta che il tuo risultato è pronto i nostri revisori ne determineranno la pubblicazione e, in caso di esito positivo, il tuo pezzo entrerà a far parte della selezione dello Staff.

Amanti e appassionati del mondo videoludico, fatevi avanti: fatevi sentire!

La Redazione


Siamo un gruppo di amici nerd amanti dei videogiochi. Il nostro obiettivo è portarvi recensioni di titoli per PC, PS4, XBOX One, Nintendo Switch e altre console. Scriviamo col cuore, da appassionati, stanchi di un mondo in cui far sentire la propria opinione è quasi impossibile! Questa è la mission di GameRevs, parlare e confrontarci liberamente sui giochi che amiamo! Seguici sui social e contattataci per dirci la tua!


Matteo Mumoli

SkySoul

Nato a Soverato (CZ) nel 1995, informatico dal 2016, ma NERD da una vita.
Sono ormai svariati anni che opera nel settore IT sviluppando app, software, videogame ed altro ancora (questo sito incluso); ma ancor di più sono gli anni impiegati a videogiocare senza ritegno saghe e titoli di qualunque natura e console. Ad oggi, non ha ancora smesso.

Titoli preferiti: Action, Platform, RPG, JRPG.
Titoli che non apprezzo: Sportivi, Simulazione, FPS.

Karateka

Karateka Pixio

Informatico di professione e gamer di vecchia data, gioca ed ha giocato praticamente ogni genere. Grande appassionato di retrogame e la sua console preferita rimane il NES. Con gli anni si è trasformato in un sonaro accanito ma ha sempre buttato l’occhio sulle altre console.

Titoli preferiti: Action, Platform, FPS.
Titoli che non apprezzo: Picchiaduro, RPG.

Paolo Superbo

Paolo Superbo

Studente di Economia alla Sapienza di Roma,
Gamer dalla tenera età di 3 anni, innamorato già da allora dal magico mondo videoludico (leggasi stupefacente) con l’avvento di Super Mario 64, suo primo gioco in assoluto.Accaparrarsi tutte le console senza ritegno è la sua passione; entrare a far parte dell’universo Marketing e Design Videoludico è però la sua vocazione.
Da sempre sognatore e creativo.

Titoli preferiti: Action, RPG, JRPG.
Titoli che non apprezzo: Sportivi, FPS.

Claudio Loconsole

KurtC86

Addetto al Controllo Numerico per il programma Boeing 787. Venera le opere del Maestro Kojima e dal lontano 1996 è un adepto delle console Sony. Consumatore di serie tv, film e musica rock.

Titoli preferiti: Action.
Titoli che non apprezzo: 2D.

Raffaele Scribano

JustRaff

Amante dei videogiochi da sempre, gamer sin dalla tenera età, consumatore seriale di titoli sportivi, GDR, JRPG e action.
Il recensore polemico di cui il mondo (e GameRevs) ha bisogno.

Titoli preferiti: sportivi, action, gdr, jrpg, 2D.
Titoli che non apprezzo: platform, fps

Davide Di Francesco

Vanack Sabbadium

Amante dei videogiochi fin dall'età di 4 anni, cresce negli anni '90 con le avventure grafiche della LucasArts e con gli sparatutto in prima persona. Ha posseduto PC, Amiga 600, Nintendo Gameboy, Nintendo DS, Nintendo Wii, Xbox 360 e Playstation. Nella vita reale è laureato in Tecniche della Prevenzione degli Ambienti e dei Luoghi di Lavoro e laureando in Ingegneria Informatica, e attualmente si occupa di sicurezza nei luoghi di lavoro. Adora la fantascienza e la musica, in particolare il Metal.

Titoli preferiti: Avventure grafiche, FPS, action/platform
Titolo che non apprezzo: strategici a turni, JRPG